ORDINI

Nella sezione shop del nostro sito puoi trovare tutti gli articoli divisi per categorie. Una volta scelto l’articolo segui i seguenti passaggi per effettuare l’acquisto:

Consigliamo sempre di registrarsi con un account personale prima di effettuare un ordine.

• Entra nella pagina del prodotto a cui sei interessato.
• Seleziona il formato e/o il quantitativo di prodotto che desideri acquistare premendo su + o – nella sezione “Quantità” e clicca su “Aggiungi”.
• A questo punto hai due opzioni:
a) Puoi continuare a navigare sul sito e acquistare altri articoli premendo la “X” in alto a destra. Premendo la “X” chiuderai solo la sezione del carrello, ma il tuo articolo rimarrà salvato.
b) Puoi completare l’ordine
• Prima di completare l’ordine puoi:
a) Scegliere il pagamento rapido senza registrazione tramite i metodi di pagamento proposti dal nostro sito.
b) Accedere con il tuo account (se sei già cliente) o registrarti inserendo i tuoi dati.
- Se ne possiedi uno, inserisci il codice sconto (se non l’hai già fatto).
- Scegli la modalità di spedizione.
- Clicca su “Vai alla spedizione” e scegli la modalità di pagamento. Per maggiori informazioni visita la sezione delle FAQ dedicata ai pagamenti.
• Una volta selezionato il tipo di pagamento con cui si vuole procedere cliccare su “Paga ora”. Verrai in automatico reindirizzato alla pagina di conferma dove troverai il tuo numero di ordine. In oltre riceverai anche un email di conferma e il codice di tracciamento.

PAGAMENTI

• PayPal.
• Le principali carte di credito appartenenti ai circuiti Visa, MasterCard e American Express.
• Amazon Pay, Shop Pay, Google Pay e Apple Pay.
• Bonifico bancario.

Se l’ordine risulta essere stato effettuato ma entro due giorni lavorativi non ricevi alcuna email di conferma da parte nostra contattaci a info@carismatix.it o su WhatsApp così potremo sbloccare il tuo ordine o verificare eventuali problemi

Se il pagamento è andato a buon fine l’importo viene addebitato istantaneamente ed inoltre riceverai la conferma dell’ordine per email.

È molto semplice.
Seleziona PayPal al momento del pagamento. Dopo aver fatto l’accesso al tuo conto comparirà automaticamente l’opzione "Paga in 3 rate", richiedi il pagamento.

- "Paga in 3 rate" è disponibile per acquisti idonei da 30€ a 2000€.
- Non ci sono costi associati a "Paga in 3 rate".

Per visualizzare il totale dei pagamenti accedi al tuo conto PayPal, vai su "Paga in 3 rate" e poi clicca sul pagamento "Paga in 3 rate" a cui vuoi fare riferimento. Puoi vedere gli importi dei tuoi pagamenti precedenti nella tua attività. Puoi anche vedere gli importi dei prossimi pagamenti cliccando su Mostra i prossimi pagamenti.
L'importo che devi ancora rimborsare appare sotto "Rimanenti".

SPEDIZIONI

Gli articoli sono spediti il giorno stesso, salvo imprevisti, se l'ordine viene effettuato entro le 16.0.

Sì. All’interno dell’email di conferma dell’ordine potrai trovare il numero del tracking e il link alla pagina del corriere tramite cui potrai seguire lo stato della spedizione.

SPEDIZIONE EXPRESS IN ITALIA
Express sopra i €59,00: Gratis
Express sotto i €59,00: €6,50
Spedizione Assicurata: €9,50

EUR1
Comprende Austria, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi: €13,49

EUR 2
Comprende Danimarca, Francia: €16,49

EUR3
Comprende Croazia, Cechia, Ungheria, Polonia, Slovenia, Spagna: €18,99

EUR 4
Comprende Bulgaria, Estonia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Portogallo, Romania,
Slovacchia, Svezia: €24,49

I corriere a cui affidiamo le spedizioni è GLS, che ritira gli ordini tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.

Il corriere lascerà un tagliandino nella cassetta di posta o vicino al citofono nel quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna del pacco. Ti consigliamo di contattare direttamente la filiale segnalata sul tagliandino per accordarti sulla successiva consegna.

No, il corriere non effettua telefonate preventive e non gestisce richieste di spedizione in orari particolari.

Prima di contattarci assicurati di aver effettuato le seguenti verifiche:
• Numero del tracking.
• Controlla che l’indirizzo sia corretto.
• Controlla che il corriere non abbia lasciato un avviso di passaggio. In quel caso dovrai ricontattare il corriere per riorganizzare la consegna.
Se hai eseguito tutte le verifiche e il tuo pacco non è ancora stato consegnato contattaci a info@carismatix.it o su WhatsApp così da poter risolvere il tuo problema.

No, non vengono effettuate consegne nei giorni di festa nazionale e durante i fine settimana. In questi casi è probabile che il pacco arrivi il primo giorno lavorativo seguente.

In caso di difetti visibili, il Cliente è tenuto a pena di decadenza da possibili contestazioni o garanzie ad effettuare la segnalazione delle anomalie sul documento di trasporto e a contattarci immediatamente.
La spedizione viaggia ad esclusivo rischio dell’acquirente. Se si desidera che la spedizione sia coperta totalmente contro furto e rottura è prevista la copertura assicurativa che garantisce al cliente di ricevere un nuovo collo senza ulteriori costi.

RESI

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il Consumatore acquisisce il possesso fisico dei Prodotti. Il recesso potrà avere ad oggetto tutti i Prodotti acquistati a condizione che il pacco non sia stato aperto.

Le spese di spedizione relative alla restituzione dei Prodotti sono a carico del cliente.

Sarà necessario inviare – prima della scadenza del periodo sopra indicato – di una comunicazione di recesso a mezzo e-mail al seguente indirizzo info@carismatix.it o su WhatsApp. Una volta ricevuta la comunicazione di recesso, provvederemo a comunicare al cliente le istruzioni per la restituzione dei Prodotti che dovrà avvenire entro i successivi 14 giorni.
La spedizione, fino al ricevimento nei nostri magazzini, è sotto la completa responsabilità del cliente.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
• Si applica ai Prodotti acquistati nella loro interezza ed ancora imballati all’interno del pacco originale, così come consegnato dal vettore.
• Non è possibile esercitare recesso solamente su parte dei Prodotti acquistati.
• Le somme pagate per l’acquisto dei Prodotti resi saranno rimborsate una volta ricevuto il reso.
• In caso di articoli acquistati con spedizione gratuita, a seguito del reso saranno comunque trattenuti i costi sostenuti da noi per la spedizione.
• Il diritto di recesso decade, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui accertiamo la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale dove esistenti e/o l’assenza di elementi integranti del prodotto e/o il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

ACCOUNT

Puoi creare un nuovo account cliccando sul logo “Accedi” in alto a destra nella homepage. Si aprirà una finestra: clicca su “Crea account” e compila il formulario.
Le informazioni sono confidenziali e non verranno trasmesse a terzi.

Consigliamo di creare un account perché:
• Puoi controllare i tuoi ordini.
• Controllare tutti gli ordini effettuati in passato.
• Approfittare di sconti e promozioni esclusivi.
• Essere sempre aggiornato sulle novità (per questo ti consigliamo anche di iscriverti alla newsletter).

Sì. Per modificare i tuoi dati, accedi al tuo account e all’interno potrai cambiare:
• La password;
• L’indirizzo di spedizione e/o fatturazione.
• Le tue preferenze di contatto.

CODICI SCONTO

Prima di tutto seleziona tutti i prodotti che vuoi acquistare e inseriscili nel tuo carrello.
Prima di concludere inserisci nella sezione “codice sconto” il tuo codice e clicca su “Applica”. In automatico la promozione verrà applicata sulla tua spesa.
Puoi verificare che lo sconto sia stato applicato controllando il riepilogo degli articoli: il valore dello sconto verrà detratto e il prezzo totale sarà modificato

Potrebbe essere a causa di uno dei seguenti motivi:
• Assicurati sempre di inserire il codice promozionale esattamente come ti è stato fornito, senza spazi.
• È possibile utilizzare un solo codice promozionale per ordine. Questo include anche i codici per le spedizioni gratuite.
• Poiché abbiamo diversi codici promozionali, i Termini e Condizioni d’utilizzo possono variare. Assicurati di leggerli con attenzione quando ricevi un codice.
Se, dopo aver controllato tutti questi aspetti, il tuo codice continua a non funzionare, mettiti in contatto con il nostro Servizio Clienti scrivendo a info@carismatix.it o su WhatsApp.

No, i codici sconto non sono applicabili a ordini già eseguiti.

No, si può utilizzare massimo un codice sconto per ordine.

ARRIVIAMO SUBITO

Spedizione Rapida entro 48h.
Se ordini entro le 16.00 la merce parte in giornata.